Sugar Android

1.0.1
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Proteggi la tua connessione Internet con Sugar, un'app che ci offre una rete privata virtuale (VPN) attraverso un'interfaccia zuccherata in tono pastello

Pubblicità

La VPN più dolce per Android

20 aprile 2022
7 / 10

La connessione a Internet attraverso una rete privata virtuale o VPN è altamente raccomandata. Non solo perché è molto più sicuro e tiene nascosti i nostri dati privati, ma anche perché ci permette di utilizzare app o accedere a siti web con restrizioni geografiche.

Ma questo strumento, oltre ad essere utile, è anche molto bello. Vediamo cosa ci offre il download del file APK e come funziona.

Caramelle per connetterti a Internet in modo sicuro

Sugar è un'app per dispositivi Android che ci offre un servizio VPN con diversi server proxy in vari Paesi del mondo, come Regno Unito, Canada e Australia. E fornisce questo servizio a partire da un'interfaccia ispirata alle caramelle e progettata in dolci tonalità pastello.

Una rete privata virtuale progettata per essere la migliore applicazione VPN del mondo.

Inoltre, è super facile da usare. Basta aprire l'applicazione e toccare il pulsante verde o il disegno della caramella rosa per godere di una connessione Internet veloce, sicura, privata e funzionale. Inoltre, potremo scegliere il server di un Paese specifico, toccando il pulsante blu con l'icona della geolocalizzazione.

Quando il sistema si connetterà al nuovo server, l'interfaccia cambierà e la caramella rosa si trasformerà in una caramella blu. Questo indica che ora siamo connessi, nascondendo il nostro indirizzo IP al mondo.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche